It’s raining. I still miss you.

Come quando non riesci a sorridere e ti sforzi e la faccia si contrae in una smorfia e gli occhi si svuotano.
Come quando fuori piove e pensi a quel momento in cui anche la pioggia non era male, perché c’era il divano, il plaid, la tv spazzatura e la promessa di essere in due.
Come quando squilla il telefono e lo so che non sei tu, però ci spero che le leggi della fisica si possano essere piegate al mio volere. Perché se desideri forte forte una cosa alla fine si avvera, no?
Come quando cerchi di incastrare le cose e fai un programma e poi salta tutto e alla fine gli altri trovano un senso, perché vuol dire che doveva andare così e qualcosa di buono ne verrà fuori comunque. Anzi guarda, è la cosa migliore che potesse capitare. E invece io il senso non lo trovo.
Come quando ti sembra di vivere una vita già vissuta, di cui conosci già il finale. E non è un bel finale e proprio non vorrei che finisse così anche per me, ma in un angolo della testa lo sai che andrà esattamente così, non si può scegliere.
Come quando pensi che prima stavo meglio, tanto da dimenticarmi che senza venlafaxina mi viene il mal di stomaco e il mal di testa. Anche se tu non lo sai.
Come quando mi hai chiesto:”Che ti manca?” e  ti ho risposto:”Tu”.

Tipo oggi. Piove di nuovo e tu mi manchi. Ancora.

[tumblr]

4 pensieri su “It’s raining. I still miss you.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...