Kellaplanner

Il KellaPlanner è nato due anni fa quando, stufa di non poter avere uno dei planner super fighi che vedevo tra le mani delle tipe ammmmmerigane, ho deciso di farmene uno da me, che fosse esattamente come lo desideravo: minimal, in bianco e nero, con un sacco di spazio per scrivere decorare e, soprattutto, FARE LE LISTE.

Il KellaPlanner misura 21x 25,5 cm. È stampato su carta con grammatura 150 (quella bella doppia, su cui si possono usare anche gli Stabilo senza che si macchi).
Le copertine sono in cartoncino opaco 200g nero o semiopaco 300g bianco, scegliete voi quale vi si addice di più. All’interno del KellaPlanner, per ogni mese c’è uno spread mensile su due pagine e poi spread settimanali con layout verticale, sempre su due pagine; in più troverete una pagina che apre il mese tutta da decorare ed una pagina di note, un calendario annuale e una pagina per raccogliere le password e le ID sei vari social, siti ecc (l’idea più brillante di sempre per le rincoglionite della socialmediablogosfera, tipo me).
Potete decidere da che mese far iniziare il Planner e farvelo personalizzare a mano con il nome o le iniziali in copertina, concordando uno schizzo insieme.
Per la consegna, utilizzo il servizio di spediamo.it, che al prezzo fisso di 7 euro spedisce con corriere espresso in ogni parte di Italia.

image
Foto gentilmente offerta dal profilo IG di @ludmina
image
Foto gentilmente offerta dal profilo IG di @quellaclaudia
Annunci